lunedì 29 febbraio 2016

Studiare alla mia età

A 33 anni e con due figli si è ancora in tempo per studiare? 
Il riscatto di una vita vissuta al contrario! ✨✨Ora con la mia indipendenza economica raggiunta , torno volentieri indietro!! ☺️

Perché come dico sempre VOLERE È POTERE!! 
I love my job ✨✨
Cosa ne pensate mamme manager? C'è sempre tempo per realizzarsi? 
Sono curiosa di aver i vostri commenti 
Saluti mamma manager 


3 commenti:

  1. Brava! Io ho studiato per lavorare nel mondo della comunicazione, solo che poi me ne sono pentita...qui tutto corre veloce, stai ferma un anno e mezzo (perché hai avuto il pargolo e l'ultima società per cui lavoravi ti ha mollato su due piedi alla 38esima settimana di gravidanza...) e subito scopri che ormai si lavora solo sui social, che il modo di fare marketing è già cambiato, che hanno "fatto cose"....e vorrei tanto aver scelto un settore più statico (semmai che ne fossero.....) quindi assolutamente sì, ci tocca studiare sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie +Beat per la testimonianza di come noi mamme non siamo mai ferme!! io ho fatto l'inverso prima ho trovaato la mia indipendenza economica grazie al mio lavoro attuale e ora studio per stare passo passo alle nuove strategie di marketing...in effetti il tempo corre e noi corriamo con lui ;) forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mai mollare ! passo a trovarti presto un bacio mamma manager

      Elimina
  2. Ciao Mamma Manager, ma che bello leggere il tuo blog!
    Trasmetti carica e positività :)

    Credo che ad un certo punto della vita si capisca davvero cosa si vuole fare, anche io sto studiando temi che mi interessano (non proprio per lavoro, ma mai dire mai!)
    Vero, c'è sempre tempo per realizzarsi perché se lo si desidera veramente, il tempo si trova... occorre costanza e impegno.

    1 abbraccio, tornerò a trovarti!!

    RispondiElimina