venerdì 8 febbraio 2013

Buongiorno mamme!!!
oggi ho una giornata frenetica. Già sveglia dalle 7:00 accompagnato il primo a scuola e il secondo dalla nonna,partita subito per dei contatti di lavoro (che sono andati benissimo) ore 13:30 corri sempre con l'ansia di non essere mai in tempo per l'uscita di scuola del tuo piccolo ...Vè lo fà anche a voi? io ho sempre questa paura!!
comunque, un panino a volo e si riscende..oggi meeting formativo.
Menomale  che sono riuscita a strappare una cena a casa di mia suocera :) così mi riposo un pò ;)

ecco l'outfit perfetto per una giornata come questa!! un saluto a tutte Super mamme......


5 commenti:

  1. Il look e' perfetto ma con una giornata tutta di corsa, abbasserei un po' i tacchi. :-)))

    RispondiElimina
  2. Ma che scarpe hai messo oggi? Benedici le nonne, quando non ci sono è un dramma... Ciao, Elena, bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bel look (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina
  4. Mamma mia Terry! Che giornataccia!!! Ma tu sei carica a mille quindi ce la farai a sopportare anche giorni così ;)
    Comunque davvero un bel look!! Amo il Total Black :)

    NEW POST: Valentine's day Dream
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina