mercoledì 18 marzo 2015

Beauty Party -YR

Cosa c'è di più bello di due coccole comoda a casa tua? Nasce il BEAUTY PARTY YVES ROCHER

beauty party sono il vero evergreen delle giornate femminili.
 Ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita l'ebrezza di chiacchierare con le proprie amiche tra smalti, maschere all'argilla e creme. Non si tratta soltanto di un dolce ritrovo in compagnia, ma di una intera mattinata o serata completamente dedicata alla cura del proprio corpo e della propria femminilità. 
Ed ecco che arriviamo noi!!! Con la nostra bellissima e profumatissima borsa campionario pronte a regalare una bellissima avventura di relax.







Come organizzare un Beauty Party? 

 Innanzitutto, sappi che il segreto di ogni serata ben riuscita sta nell'invitare le persone giuste. Siano esse le amiche più care o anche solo le conoscenze più esuberanti e simpatiche, non escludere mai qualcuno in grado di portare un po' di brio all'evento. 

Ricordati, poi, di invitare queste persone con largo anticipo, in modo che non abbiano già stabilito altri piani per il week-end. Una volta stilata la tua lista di invitati, avvisa tutti chiamandoli; in questo modo potrai avere subito delle risposte chiare e precise, ed eviterai di restare con una tavola bandita di prodotti profumati ma senza nessuno con cui condividere.... Prepara un bel dolce e viaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ops dimenticavo...prima  ricorda di fissare l'appuntamento con NOI per poter assicurarti le consigliere migliori pronte per il tuo MEGA APPUNTAMENTO CON LA BELLEZZA...NATURALMENTE FIRMATA YVES ROCHER !!!





CONOSCI L'OPPORTUNITA' DI LAVORARE CON NOI


Nessun commento:

Posta un commento