martedì 10 settembre 2013

convention aziendale..arrivo!!!

Come già preannunciato qui, domani si parte per la convention aziendale di settembre. Non vedo l'ora di rivedere le mie care colleghe di tutta italia, fare due chiacchiere con loro, ESSERE per solo un giorno SERVITA E RIVERITA, scoprire tutte le bellissime novità che ci aspettano di questo natale e dell'atteso anno 2014!!
Tutto è quasi pronto:
Figli organizzati tra la nonna e il caro papà, rassegnato oramai da queste "improvvise" partenze! E con grande pazienza ha accettato di tenersi il cucciolo grande mentre il piccolo dormirà dalla nonna..già sta soffrendo al pensiero di NON avere tutti sotto lo stesso tetto! Ma non oso immaginare come avrebbe fatto con entrambe "le pesti" sopratutto all'ora della messa a letto!
Troppo difficile fargli ricordare invece che dopodomani il cucciolo grande dovrà essere accompagnato alla festa di un'amichetta e sopratutto che NON DOVRA' DIMENTICARE il regalo che già gli ho preparato sulla sedia!! mmmmmm mi sà che dall'aereo dovrò fargli un colpo di telefono.
Cambi organizzati, pappine messe in borsa, latte e ciucci ci sono, casa pulita...ok!

Valigia pronta, o quasi! manca ancora la trousse del trucco che naturalmente sarà l'ultima domani ad entrare in valigia!

Pronta anche la Dresscode Rosa come ricorderete nel post qui che l'azienda ha richiesto!ahahaha...un colore che non amo, eppure inaspettatamente ho trovato nell'armadio un pantalone rosa che comprai tanto tempo fa prima di avere il dono del secondo cucciolo.....e phuf anche della mia taglia!! olèèèèèèèèèèèèèèèè
scoprire di essere tornata in forma è sempre un piacere!
questa invece è una simpaticissima pochette che per puro caso ho acquistato quest'anno all'isola d'elba è di busta riciclata.


Biglietto aereo, caricabatteria Iphon e Ipad ci sono!

Ora quella che proprio non riesco a mettere da parte invece è la solita paura di volare! ma a quella ci pensiamo domani!

to be continued...
mamma-manager

3 commenti:

  1. Ciao Terry, contraccambio con piacere la visita, e approfitto per augurarti buon viaggio. Sfoglierò con piacere il tuo blog...e nel frattempo mi metto come tua nuova follower.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Caspita che organizzazione!!! Complimenti!
    Io di solito quando devo partire lascio fare tutto agli altri e mi limito a preparare i bagagli... dovrei proprio prendere esempio da te!^^
    Buon viaggio!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina