mercoledì 22 maggio 2013

open day sfondo politico

Dopo l'ultimo evento al parco privato, fui contattata per organizzare un open day a scopo politico per una candidata del paese...
non ho esitato ma anzi mi sono subito messa a  lavoro progettando un evento che potesse far partecipare tutte le mie collaboratrici...approfittando dell'occasione per fare una buona formazione della nuova linea di solari e sensibilizzare le loro clienti ai prodotti.....ognuna dunque poteva portare minimo 4 clienti partecipando ad un concorso "porta amica" più amiche si portavano e più possibilità di vincere il concorso con premio un profumo yr in regalo......in più per tutte le ospiti cocktail offerto dalla candidata , estrazione di un omaggio yr e formazione sui solari yr.
Abbinando così due grandi occasioni.!!è stata comunque una cosa carina e secondo me anche di altissimo livello, peccato però che molte volte si ha paura di partecipare a questi eventi sopratutto qui a napoli. Ci si preoccupa sempre che forse c'è qualche sorpresa sotto, magari non'è tutto proprio GRATIS si chiederà qualcuna......invece è proprio così!! tutto Gratis e sopratutto sono dei bellissimi momenti di condivisione tra le Venditrici e le clienti!!1 Menomale che la maggior parte delle mie collaboratrici hanno capito bene che questi OPEN DAY sono utili e divertenti!!.
ed ecco cosi risultati di quest'altra esperienza............



alla prossima!!!
mamma-manager

Nessun commento:

Posta un commento