lunedì 18 febbraio 2013

Una nuova sfida!!

E' fatta!! non ho resistito! una nuova sfida per me sta iniziando,un nuovo percorso che da tanto desideravo intraprendere, e quando ti viene data l'opportunità al momento giusto non puoi sfuggire con un carattere come il mio che vuole sempre mettersi alla prova!!

Mi sono scritta a un corso come "Organizzatore di eventi".
In effetti è già quello che faccio con il mio lavoro, ma desidero approcciarmi anche al di fuori!Come per ogni cosa è sempre meglio SPECIALIZZARSI prima.
Amo essere professionale in tutto ciò che faccio, quindi iniziamo con la formazione..!!!

Come dicevo, già un pò mi appartiene questo mondo,forse un pò c'è l'ho nel DNA ma poterlo mettere a servizio d' altri in maniera ancora più professionale non può che rafforzarmi.

Gli eventi che ho già organizzato per il mio lavoro,sono stati per me un meraviglioso momento di PASSIONE e GIOIA con dei risultati STREPITOSI!
Ecco il primo evento pensato e studiato a "tavolino" con me stessa una notte di febbraio:
                                              OPEN DAY FESTA DELLA DONNA


 Una bellissima esperienza e sopratutto una grande soddisfazione!! Un momento per tutte le consigliere della zona da condividere con le proprie clienti, con a disposizione estetiste specializzate e tutti i prodotti yr.
Pensai a tutto in una sola nottata: dal buffet ,accoglienza,tavole allestite,sala e fotografo (una cara amica di scuola,anche lei mamma manager freelance) e ovviamente con la grande collaborazione delle mie care capo gruppo di zona,che in maniera sempre professionale hanno saputo stare a passo con le mie idee!!
La prima di una lunga serie........


Poi fiere,eventi, meeting...ma sempre che mi riguardassero!
Perchè non iniziare anche per gli altri? la mia idea sarebbe proprio quella di offrire la mia "creatività",passione  e intraprendenza a una mamma che non ha tempo di organizzare il compleanno di suo figlio, o un commerciante che vorrebbe creare un evento per essere più visibile al pubblico.
Avere poi come spalla uno staff formato da tante donne professioniste che in attesa di una buona occupazione arrangiano al meglio la loro professione come libere professioniste!

Mio auguro che questo primo passo, possa realizzare presto un mio sogno e  di tutte le persone che vorranno affidarli a me!
con affetto mamma-manager

8 commenti:

  1. ciao complimenti per l'idea...ti va di iscriverti al mio blog www.semplicementefelici.com io in cambio mi iscrivo al tuo? buona serata e mille sorrisi...

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere leggere l'entusiasmo con cui vuoi iniziare questa attività!
    anche io ho cominciato da poco percui ti faccio un grande in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e buona fortuna anche a te allora! ti seguirò ;)

      Elimina
  3. Un'idea veramente ottima, sia come opportunità aggiuntiva di lavoro, sia come promozione di quello che fai già. Sei brava!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, anche io sono appassionata di organizzazione eventi, seppur io faccio tutt'altro lavoro, ma mi diverto a organizzare cerimonie di famiglia in maniera puramente amatoriale! se ti va possiamo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post Miss e Mrs Gucci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere!! magari ci diamo dei consigli.. ;) a presto!

      Elimina