mercoledì 6 febbraio 2013


Ho ricevuto il premio LIEBSTER AWARD!

Questa settimana è iniziata più che bene! :D 
Infatti ho ricevuto ieri il premio LIEBSTER AWARD !!!


Questo premio, ideato in Germania, viene assegnato ai blog che più si preferiscono e più meritevoli: l'unico requisito è quello di avere meno di 200 followers.

Una volta ricevuto il premio vi sono alcune regole da rispettare:
chi riceve il premio deve "ringraziare" chi gliel'ha assegnato citandolo nel post
- rispondere alle undici domande poste dal blog che ti ha premiato
- scrivere undici cose su di te
- premiare undici blog che hanno meno di 200 followers
- formulare altre undici domande, a cui le altre blogger dovranno rispondere
- informare i blog del premio

Prima di ieri non conoscevo questo premio e anche le "regole" le ho prese dal blog colombiano che mi ha premiato. Il tutto è un modo per scambiarsi reciprocamente pubblicità.


Innanzitutto ringrazio http://discoveringtrend.blogspot.it/
Non esitate a visitarlo!!!

UNDICI DOMANDE di discoveringtrend:

1. Cosa provi quando "blogghi"? 
al momento è come una terapia d'urto poter esprimere tutti i miei pensieri che spesso si tengono dentro!!
2. Cosa ti aspetti dal tuo blog?
conoscere me stessa,e persone che possano condividere con me tutte le mie passioni e preoccupazioni quotidiane!
3. Come descriveresti il tuo blog? 
spero presto un rifugio per noi mamme manager e anche una opportunità di far conoscere il mio mondo del lavoro,che consiglio a tutte le mamme e non!
4. Qual'è il tuo hobby principale? 
non mi fermo mai non sò se questo potrebbe essere un hobby o al massimo quello che non mi permette di avrne uno!
5. Ti piace il mio blog?
ASSOLUTAMENTE!! SEI STATA TU IL MIO SPUNTO ;) 
6. Come ti definiresti? 
QUI ti copio...e ti rispondo SOLARE E MOLTO INDECISA.
7. Ti consideri una persona creativa? 
MOLTO ma sempre con il mio lavoro, non sono brava però con creazioni di bijoux,dolci ecc ecc
8. Qual'è stato l'ultimo libro che hai letto? 
WILBUR SMITH "la legge del deserto" DA BRIVIDI!!
9. Suggerimenti?
tanti e nessuno
10. Una canzone. 
tante e nessuna
11. Ti piacerebbe fare qualcosa e non hai il coraggio? 
sono molto istintiva,quindi prima mi ci butto nelle cose poi dopo ci penso!! :)


UNDICI COSE SU DI ME

1 amo la mia famiglia
2 amo il mio lavoro 
3 ogni giorno penso al dafarsi,come crescere sempre professionalmente e come essere allo stesso tempo una buona madre e moglie
4 sono molto apprensiva, insicura ma con una grande forza di volontà
5 amo viaggiare,sopratutto amo LONDRA credo che sia l'oasi delle libertà mentale
6 odio l'ipocrisia della gente, e le persone che costruiscono i castelli sulle fatiche degli altri
7 nella mia vita ho fatto tanti sacrifici,credo che per l'età che ho ho fatto anche già tanto
8 ......ma non si finisce mai d' imparare!!
9 molto socievole ma non mi affeziono facilmente
10 anche molto SVAMPITA,distratta FACCIO TANTI CASINI :p 
11 credo nel MIO MOTTO QUOTIDIANO :VOLERE è POTERE!!!


 UNDICI BLOG



3 commenti:

  1. Bellissimo Tesoro!!!!
    Continua così e otterrai sempre più soddisfazioni :D

    DISCOVERING TREND
    Facebook

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie per essere passata da me..non sai che piacere mi hanno fatto le tue parole riguardo le mie recensioni...se posso, per quale casa cosmetica lavori? magari possiamo continuare a restare in contatto per fare anche delle collaborazioni ;) ti seguo :) se ti va di ricambiare, se non mi segui già, ti aspetto di nuovo sul mio blog, e nel frattempo ti auguro una buona giornata! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere! mi occupo di vendita diretta per un azienda di cosmetica yves rocher quando vuoi possiamo parlarne per qualche recensione o collaborazione
      saluti e a presto

      Elimina