sabato 2 febbraio 2013

finalmente il calore della casa

in fondo noi mamme manager ci lamentiamo del nostro corri corri, il non stare mai ferme,mai un minuto per noi per la nostra famiglia....
però poi quando finalmente recuperiamo una giornata libera quanto ci piace dedicarci completamente alla casa e ai fornelli?

è vero quando le cose si desiderano hanno poi + valore...

Oggi infatti mi sono dedicata completamente a loro...fuori piove qui si sente già il calore della casa, le risate  dei piccolini ,il marito "crollato" comodamente sul divano in attesa di vedere la sua bella partitina...
e io che tra un pò inizio a infornare il mio bel dolce profumato!!!

queste sono le cose belle della vita!! non credete?
allora buon sabato a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


6 commenti:

  1. Dopo una settimana di correi corri il week end mi rimette in sesto e anche qui la cucina e' in fermento!!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione ! Un bacione e buona serata a tutta la tua dolce famiglia!

    RispondiElimina
  3. BRAVA, sei una supermamma, mi fa piacere averti incontrata! continuiamo a seguirci ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mamme buona domenica a voi e family

    RispondiElimina
  5. Ciao Terry, hai proprio ragione!!
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" se ti va ti aspetto nel mio blog. Un bacio :)
    Elly

    RispondiElimina