martedì 26 febbraio 2013

FEBBRAIO "fridd e famme" !!

Ora sicuramente tutti i napoletani si chiederanno: <ma non'è Gennaio?>
Bhè anche per i detti i mesi sono cambiati.....!!!
Per tutti i lavoratori,commercianti e mamme in ascolto non sò se è solo per me, ma avete notato che tristezza questo mese?
Lavorativamente parlando non mi lamento ma non sò perchè mancano due giorni alla chiusura di questo mese e ho l'humor a pezzi!
ho sentito troppa energia negativa questo mese,troppe insoddisfazioni,troppe lamentele e sopratutto questa frase che oramai sta distruggendo il commercio:
                                                         C'è CRISI,C'è CRISI!!!
Chissà se non'è proprio la Tv che ci sta poco a poco DISTRUGGENDO!
Mi chiedo,quanto c'è di verità in questa frase fatta?
Sè nè parla continuamente,ma poi ci giriamo intorno e vediamo negozi firmati o anche gli outlet stracolmi di gente, o quante persone sempre alla ricerca dell'ultima tecnologia...e per i viaggi? sempre tutto occupato quando cerchi di scappare via...!


Insomma c'è crisi o c'è solo una mancanza di Volontà e Positività? Molto spesso anche con il mio lavoro mi ritrovo a parlare con gente che si lamenta che non riesce a sostenere le spese familiari,allora io ovviamente propongo di lavorare con me, la risposta? : NON HO TEMPO!!
Io direi non ho la volontà!!

Solitamente sono così piena di energia positiva, ma questo mese mi ha uccisa!!! sarà che quando fai un lavoro a contatto con la gente è anche normale subire un pò della loro negatività....
Mi auguro solo che tutta questa insoddisfazione passi presto, insieme al freddo anche la noia vada via..
Che possa arrivare per tutti noi presto una splendida primavera,che c'illumini e ci porta a nuove realizzazioni POSITIVE!!
                                           .............PRIMAVERA ARRIVA PRESTO!!




2 commenti:

  1. Diciamo che molte persone su questa crisi ci sguazzano...e di uscirne non sono interessati.

    RispondiElimina
  2. si è così...purtroppo come dicevi c'è crisi di onestà in tutti i campi c'è chi si svincola facilmente con la solita battuta di routine.
    Ma per fortuna che il mondo è bello perchè varia.

    RispondiElimina