venerdì 8 febbraio 2013

Buongiorno mamme!!!
oggi ho una giornata frenetica. Già sveglia dalle 7:00 accompagnato il primo a scuola e il secondo dalla nonna,partita subito per dei contatti di lavoro (che sono andati benissimo) ore 13:30 corri sempre con l'ansia di non essere mai in tempo per l'uscita di scuola del tuo piccolo ...Vè lo fà anche a voi? io ho sempre questa paura!!
comunque, un panino a volo e si riscende..oggi meeting formativo.
Menomale  che sono riuscita a strappare una cena a casa di mia suocera :) così mi riposo un pò ;)

ecco l'outfit perfetto per una giornata come questa!! un saluto a tutte Super mamme......


4 commenti:

  1. Il look e' perfetto ma con una giornata tutta di corsa, abbasserei un po' i tacchi. :-)))

    RispondiElimina
  2. Ma che scarpe hai messo oggi? Benedici le nonne, quando non ci sono è un dramma... Ciao, Elena, bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bel look (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina
  4. Mamma mia Terry! Che giornataccia!!! Ma tu sei carica a mille quindi ce la farai a sopportare anche giorni così ;)
    Comunque davvero un bel look!! Amo il Total Black :)

    NEW POST: Valentine's day Dream
    Facebook

    RispondiElimina