lunedì 16 dicembre 2013

Condividere, condividere, condividere


Oggi questa parola si sente molto spesso, ma quanto si fa veramente ? Sui social network si condivide ovunque e sopratutto qualsiasi cosa, foto, post, frasi, momenti personali e non. 
Ma nella vita quanto si fa ancora tutto questo? Già dai i primi giorni di scuola insegniamo questa parola ai nostri figli, Condividere! Perché condividere e' imparare , e' relazionare, e' conoscere, e' amare! 
Io amo condividere sopratutto perché condividendo mi do l'opportunità ogni giorno di conoscere e d'imparare cose nuove dalla vita! 
Da questo evento " natale in bellezza con Yves rocher"  organizzato per tutte le mie Consigliere di bellezza e le loro clienti, ho imparato cose nuove! 
La prima di tutte e' quella di fidarsi e affidarsi alle persone che ti sono vicine e sopratutto di delegare. Mai come questa volta mi sono rilassata pensando di poter contare veramente sulle mie capo gruppo e mettermi un po' da parte, lasciando a loro un po' di responsabilità. Ho sentito da subito la loro gioia di portare a termine l'incarico da me assegnato e cercare il più possibili di non deludermi. Ho sentito tutto il loro affetto, di cui ultimamente ne avevo un gran bisogno e alla fine abbiamo portato dei ottimi risultati a casa! Alla fine questo e ' condividere poter dimostrare da vicino guardando negli occhi e toccando con mano il proprio affetto! Si fa molto poco oggi nella vita reale e molto di più invece nascosti dietro uno schermo. Vorrei con questi piccoli eventi far nascere in ognuno di noi la voglia di stare ancora insieme....perché queste sono le più belle condivisioni che possiamo fare!
 ------------------------ Condividi allora se ti va! 
Buona visione a tutti, mamma manager......

















dedicato a tutto il mio gruppo di lavoro che ama ancora condividere e un ringraziamento speciale alle mie capo gruppo che mi sono state accanto dall'inizio alla fine facendo un buon lavoro di squadra! :) alla prossima! 











Nessun commento:

Posta un commento