mercoledì 13 novembre 2013

Nuovo meeting con degustazione nuove tisane Yves rocher

Proprio ieri ho avuto il piacere di rivedere il mio fantastico gruppo di lavoro, con loro ho condiviso tante idee, strategie di marketing e proposte. Bellissimo il "té moment" in cui tutte le ragazze hanno potuto degustare le nuove tisane bio Yves rocher al timo,fior d'arancio, miele e Tè Verde  ottimi davvero! ( vedi giù le schede tecniche)  Come sempre e' stato un piacere vedere ed incrociare i loro sguardi carichi e con tanta voglia di proseguire in quest'avventura! Mi sono caricata,anch'io di tanta positività e allora avanti tutta! 








Ecco le schede tecniche delle nostre nuove tisane:

Secrets des Plantes - Tisana Bio della Sera
Assapora questo rituale Bio avvolgente, che miscela le note delicate del Tiglio e dei Fiori d’Arancio alla dolcezza del gusto Miele.Accomodati, rilassati, chiudi gli occhi: stai già sognando!




Secrets des Plantes - Tè Verde Bio Leggero

Assapora tutta la freschezza di una ricetta ispirata alle tradizioni più antiche. Vera e propria leggenda, il Tè Verde è stato selezionato per la sua azione drenante. Questo speciale ingrediente si fonde con le note frizzanti ed esplosive del Cardamomo Bio e del Lime.




Secrets des Plantes - Preparazione per infusione al Rooibos

Accomodati nella tua poltrona preferita e concediti un momento di pura evasione!Le note calde del Rooibos Bio, pianta naturalmente priva di teina, si accordano perfettamente con l’aroma vellutato della Mandorla e con la freschezza tropicale del Cocco.


Consigli di utilizzo: lasciare la bustina in infusione per 3-5 minuti, in una tazza d’acqua ben calda. Utilizzare 1-3 bustine al giorno.



Buon relax a tutte! 
Mamma manager 

1 commento:

  1. Adoro le tisane e vado anche un po' controcorrente perché le bevo pure la mattina!

    RispondiElimina