venerdì 25 ottobre 2013

Chi semina raccoglie e chi ci crede vince!



Questo mese e' iniziato con tante idee nuove e progetti che nemmeno io credevo si fossero realizzati.
Il primo evento e' stato il meeting di zona che potete ricordare qui, con tutte le mie preoccupazioni ma alla fine tutto e' andato bene con le ragazze presenti e soddisfatte! Poi abbiamo proseguito con varie idee che ho sviluppato su piani aziendali lavorandoli un po' a modo mio per invogliare tutto il mio gruppo di lavoro a partecipare ai contest divertendosi e mantenendo sempre la mia idea di come la vendita diretta è  sopratutto "toccare con mano". Così ho realizzato un concorso in concomitanza con quello aziendale ma riservato solo al mio gruppo di lavoro e alle loro clienti. Ecco così il Concorso make up days che permetterà di coinvolgere tutte le clienti che in una riunione organizzata si trasformano per un giorno da vere  modelle!
Beh al momento? un grande risultato! Per sbirciare un pò clicca qui---------> modelle concorso 
Bello vero? Per me mettersi in gioco ti fa onore e sopratutto bella !
Già con questi bei risultati mi posso sentire soddisfatta. Ma non contenta la sfida più grande l'ho vissuta per un evento che inseguivo da tanto tempo, ma che non mi era mai stato possibile realizzare....poi sai quando ci credi ad'una cosa? Prima o poi si realizza! E ora mi posso ritenere solo contenta di averla realizzata.....
Il colloquio con il direttore della piscina Olimpic è stato per me emozionante, temevo in un rifiuto, ma alla fine la mia proposta e' piaciuta e realizzata come prevista. Il piacere più grande è stato per la bellissima accoglienza  riservataci dallo staff della piscina e dalla direzione.
Con questa prova ci siamo assicurate un posticino in  collaborazioni future di eventi di beneficenza organizzati da loro......già in cantiere! Non vedo l'ora!
Ecco qui alcune foto  di questo evento dedicato sempre al concorso make up days ma proposto anche in questo contesto dove le mamme in attesa dei loro figli in piscina, potevano godersi le nostre coccole! 













E per finire protagonista anche la mia City Car vittima del mio ritmo frenetico! 


Un mese particolarmente movimentato, ma anche questa volta con una buona organizzazione sono riuscita ad incastrare famiglia, cuccioli e lavoro. E per non finire inaspettatamente il cucciolo grande proprio oggi mi ha fatto trovare in ufficio questa bellissima sorpresa che mi ha sciolto il cuore superando tutti i risultati di questo mese!!



Alla prossima avventura! mamma manager















2 commenti: