giovedì 26 settembre 2013

Un nuovo ufficio

In questi giorni sono stata molto presa dall'organizzazione di nuovi progetti, tra questi il mio nuovo ufficio adibito in uno Show Room completamente a disposizione (ovviamente con prenotazione) del mio gruppo di lavoro e le loro clienti! Come saprete, uso molto il metodo "toccare con mano!" Perché è importante che le clienti possano provare ed essere ben consigliate prima di acquistare il prodotto giusto per loro.. ..solo così si riesce a fidelizzare la cliente! Occupandomi di vendita diretta questo accade solitamente in maniera diversa.
L'idea di creare una sorta di salottino del make up, per  gustare un buon caffè (ovviamente Pappalardo caffè  ) e fare 4 chiacchiere da donne, mi entusiasmava tanto e come al mio solito....Detto Fatto!!! 
Mi sono divertita a trasformare il mio ufficio in un bellissimo angolo dei sogni, con un momento di pausa riservato solo a noi, due coccole e tanto "benessere"! Mi manca solo il salottino che presto mi consegneranno...e poi che abbiano inizio le "danze"!!!
To' be continued...... 


Mamma manager








Nessun commento:

Posta un commento