giovedì 5 settembre 2013

incontro capo gruppo

Oggi pomeriggio ho rivisto tutte le mie capo gruppo in ufficio per i nuovi "propositi" di settembre.
Sono rimasta molto sorpresa e contenta della loro presenza 10 su 11, tutte lì intorno a me, come una vera squadra!


Ogni volta che le incontro mi sento emozionata come una bimba, ma poi dai loro occhi ricchi di curiosità e voglia di fare prendo tutta la mia energia.....e inizio a parlare, parlare parlare....forse per loro allo sfinimento! :)
I miei incontri sono semplicemente una condivisione esplosiva di energia e positività verso il nostro lavoro. Io amo parlare con loro di tutte le cose belle che questo lavoro da free lance può offrirci, restando libere e sopratutto indipendenti...IMPRENDITRICI DI NOI STESSE!
Le strategie di marketing che condivido con loro, sono semplicemente frutto di tanti anni di esperienza nel mondo della PUBLIC RELATIONS, esperienze che mi hanno fatto sbagliare, migliorare, amare qualche volta anche odiare, sopratutto maturare e affinare il mio occhio lungo ;)
Tutte le mie idee invece sono frutto semplicemente del mio carattere romantico e sognatore!

In ogni caso ciò che amo di più di questi incontri è stare con loro, sentirle vicino e sentire l'unione e la voglia di fare SQUADRA!
Vedere in ognuna di loro il desiderio di andare avanti sempre e comunque,superando tutte le barriere, sopratutto caratteriali, si, perchè in questo lavoro ci metti tanto di tuo e molte volte approcciarsi con tante persone ti aiuta anche a capire i tuoi limiti.
Io ad esempio in tanti anni mi sono riscontrata e SCONTRATA con me stessa molte volte, grazie a tante persone BELLE ma anche tante BRUTTE...ma del resto ho capito che non si può piacere sempre a tutti!


Un pò come delle figlie (anche se alcune di loro più grandi di me) amo coccolarle e sopratutto vederle contente e soddisfatte...mi arrabbio con loro quando le sento lontane e mi preoccupo quando le sento demotivate. Di ognuna di loro (credo) di conoscerne il carattere, debolezze e sopratutto il potenziale...ed' è inevitabile non volerle bene! Anche se molte Arrivano e molte vanno Via, con qualcuna resto in buoni rapporti con altre invece FINE CAPITOLO,CHIUSO!!! Comunque mi lasciano il segno e qualcosa sicuramente anche loro mi hanno insegnato.
Proprio una super mammona mi sento ora...ma spero che qualsiasi sia il tipo di sentimento ci sia sempre tanto rispetto l'uno per l'altra e sopratuutto tanta voglia di crescere insieme.
Con affetto mamma-manager 



Nessun commento:

Posta un commento