giovedì 14 marzo 2013

8 chili DI TENEREZZA!!



Sono passati già nove mesi e il mio cuore è già al cento per cento carico d'amore per te!
In tutto ciò che fai vedo la Tenerezza della vita!
Sento una forte tenerezza al cuore quando con quei occhioni neri mi guardi come per dirmi mamma prendimi voglio star con te!
sento una forte tenerezza al cuore quando con quelle guance rosa  esprimi tutta l' ingenuità, sento una tenerezza al cuore quando da quel sorriso spuntano fuori i tuoi primi dentini.
Che tenerezza quelle manine piccoline che già afferrano con curiosità gli oggetti più strani e che senza sapere a cosa servono li tieni stretti in pugno per non farteli scappare via!
Che tenerezza quando a gattoni vai all'avventura in posti sconosciuti, facendoli tuoi da subito!
Mi fai tenerezza quando la sera ti lasci coccolare da me fino a che non ti addormenti tra le mie braccia, sentendoti al sicuro e finalmente la tua giornata da piccolo ometto può terminare tra le carezze della tua mamma!
Che tenerezza sapere che ogni giorno crescerai rendendomi la vita sempre più ricca di tanta TENEREZZA!!!


                        l'amore per un figlio la cosa più grande per una donna.




9 commenti:

  1. Mi chiedevo cosa stessi facendo, visto che non ti leggevo da un pò...poi trovo questo bellissimo post e penso che on niente di più bello si possa passare il proprio tempo.

    RispondiElimina
  2. Che belle parole! una lettera d'amore...

    RispondiElimina
  3. che meraviglia...da mamma di 3 bimbi mi hai fatto rivivere emozioni che nonsi dimenticano, rimangono nel fondo del nostro cuore per sempre. grazie!

    RispondiElimina