martedì 12 febbraio 2013

vendita diretta che passione!

Oggi vorrei parlarvi della vendita diretta, molte volte vista come vendita INVADENTE.
Io invece la vedo come grande opportunità di guadagno basandosi semplicemente sulle proprie capacità e ambizioni.............

Secondo l'AVEDISCO  è :
Un sistema consolidato in tutto il mondo
La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e in espansione che ha saputo evolvere nel tempo il proprio modello di business fino a creare un sistema complesso, efficace e rispondente ai bisogni delle nuove generazioni di consumatori e del mercato del nuovo millennio.
La vendita diretta ha un valore strategico nell’economia italiana: le aziende Avedisco, con oltre 890 milioni di euro di fatturato, rappresentano circa il 34 per cento del mercato nazionale delle vendite dirette. In Europa il fatturato complessivo è superiore ai 15  miliardi di euro all’anno (Iva esclusa) e coinvolge circa 11 milioni di venditori. Negli Stati Uniti il fatturato delle vendite a domicilio supera i 28 miliardi di dollari all’anno e offre lavoro a oltre 15 milioni di incaricati alle vendite. In Giappone il giro d’affari è più di 22 miliardi di dollari e coinvolge oltre 2,5  milioni di venditori.

Vantaggi
Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare la propria attività perché insoddisfatte da un punto di vista economico o dalla qualità della propria vita. L’incaricato alla vendita è una risposta per chi desidera entrare nel mondo del lavoro e non ha particolari specializzazioni; per i giovani al primo impiego e per chi intende reinserirsi nel mercato del lavoro.
La flessibilità del lavoro e dell’orario permettono alla vendita diretta di essere la risposta giusta per quelle persone che intendono integrare il proprio stipendio con entrate aggiuntive; ma anche per le casalinghe e i pensionati che desiderano sfruttare parte del proprio tempo libero e per gli studenti che sono alla ricerca di entrate economiche per mantenersi gli studi. Questo sistema di vendita, aperto a tutti, è ideale per chi desidera guadagnare in base al proprio impegno. Nel mondo Avedisco le opportunità sono aperte a chiunque: sia a chi desidera impegnarsi solo per qualche ora al giorno, sia per chi intende fare carriera e raggiungere i massimi livelli aziendali. Entrare nel mondo Avedisco è alla portata di tutti: non ci sono limiti di età né di competenze. La formazione e l’addestramento sono offerti dalle aziende associate che credono immensamente nella professionalità dei propri incaricati alla vendita.

E I CONSUMATORI?
I consumatori posso provare il piacere di fare shopping in casa propria senza pensare al traffico, al parcheggio, alle attese per il servizio. Ma non solo: consulenza prima, durante e dopo l’acquisto, dimostrazioni professionali per il miglior utilizzo dei prodotti e dei servizi, garanzie generali e specifiche, cortesia e professionalità degli incaricati alla vendita, servizio personalizzato di assistenza post-vendita, consegna in tempi rapidi. E anche tutela e trasparenza nel rapporto tra aziende e consumatori, diritto di ripensamento.

Il reclutamento del venditore di successo:
Qualsiasi azienda è alla ricerca del personale da inserire nel proprio team,che sia un operaio,una commessa, una figura professionale per ogni organizzazione.
Mentre per questi reclutamenti ci sono dei stipendi fissi ma orari stabiliti che vanno dalle otto ore giornaliere,molte volte anche giorni festivi compresi,per il venditore libero professionista il mensile fisso invece  non c'è!! Ma così come anche gli orari sono liberi le giornate scelte a piacere. Il fisso se lo crea basandosi solo sulle sue capacità e molte delle volte supera anche le proprie aspettative! 
Se solo si vuol mettere sù una bilancia l'impegno richiesto e il guadagno ottenuto,per la maggiore ci si rende conto che un lavoro più bello di questo non può esistere!


Sopratutto oggi per una donna impegnata tra le mille faccende da mamma,moglie e DONNA, trovare un "lavoretto" che ti dà l'opportunità di AUTOGESTIRTI come meglio si crede "sfruttando" semplicemente le proprie risorse, forza di volontà e amicizie ARROTONDANDO o GUADAGNANDO un extra sarebbe veramente L'IDEALE!!

Io personalmente lo consiglio a pieni voti!!! ho iniziato per gioco nell'attesa del famoso POSTO FISSO e ora mi ritrovo che NON LO CAMBIEREI MAI ! la possibilità di Conoscerti meglio e Riconoscere giorno per giorno LE TUE CAPACITA'  e la possibilità di CRESCERE PROFESSIONALMENTE e allo stesso tempo poter gestire la tua vita quotidiana senza interrompere niente.
INSOMMA OGGI BISOGNA METTERE DA PARTE I PREGIUDIZI E PROVARE A METTERSI SEMPRE ALLA PROVA....MAI DIRE MAI...ANZI,MEGLIO PROVARE PER CREDERE ;) 

SE VUOI AVERE INFO SU COME INTRAPRENDERE QUESTO NUOVO MODO PER "ARROTONDARE" IN UN PERIODO DI CRISI, NON ESITARE A CONTATTARMI!!

2 commenti: