mercoledì 30 gennaio 2013

,MAKE UP ARTIST freelance....mamma manager!!!

Oggi  ho concluso un reclutamento di cui nè vado molto fiera, non solo per la persona in sè che ho inserito nel mio gruppo di lavoro conosciuta grazie a una fiera pubblicitaria, ma sopratutto per l'intesa che abbiamo avuto da subito e che ci porterà ad' una lunga collaborazione.
Lei è una Make up artist freelance che chiamerò Giuly, ma anche mamma a tempo pieno!!
da subito abbiamo avuto una bella intesa e così , inserita nel mio team, mi aiuterà presto anche per dei corsi di formazione make up per le mie collaboratrici...
lei mi piace tanto perchè come buona mamma manager non si ferma mai!!!
ogni giorno si dà da fare per portare buoni risultati, e la sera pur distrutta è pronta per soddisfare anche la famiglia.







Con il sorriso e positività affronta ogni giorno ,e appuntamenti su appuntamenti,corsi su corsi porta a termine i suoi obiettivi!!!

http://mamma-manager.blogspot.it/2013/08/le-mie-collaborazioni-parte-seconda.html

ma in fondo queste siamo noi!!! mamma manger

se ti riconosci in questa mamma raccontaci la tua FORZA DI VOLONTA' ;)

Nessun commento:

Posta un commento